Cosa portare per il centro benessere... tutti i nostri consigli!

Cosa portare per il centro benessere

È il momento di fare la valigia per il tuo weekend benessere in val di Fassa e non sai cosa portare?

Tutta la settimana in ufficio, alle prese con mail, riunioni e urgenze dell’ultimo minuto...

Ma per fortuna arriva il fine settimana in montagna tra sauna, bagno turco, idromassaggio, docce emozionali ed un bel massaggio a scelta... tutto ciò in val di Fassa all'hotel Cima Dodici! Riuscirete sicuramente a ritrovare il giusto equilibrio psicofisico per rigenerarvi in alta quota in vista di una nuova settimana densa di impegni.

E se non sapete cosa portare in valigia per il week end romantico all'insegna del benessere... seguite i nostri consigli!

Costume da bagno, occhio a non dimenticarlo

E’ probabilmente il capo che non potete assolutamente scordarvi prima di un bel weekend in coppia in centro benessere in val di Fassa: stiamo parlando del costume da bagno. Nel domandarsi cosa portare in una spa per un fine settimana, infatti, il costume deve necessariamente rappresentare il primo elemento della lista. Nel muovervi tra una sauna defaticante, un bagno turco detox ed un idromassaggio relax, dovete sentirvi comodi e per questa ragione il costume da bagno deve essere necessariamente pratico e poco ingombrante.

Accappatoio e asciugamani: l’obiettivo è avere la pelle sempre asciutta

L’accappatoio è un altro degli oggetti da ricordare per chi sta pensando agli elementi indispensabili da mettere in valigia per un weekend in montagna in centro benessere.

Grazie all’accappatoio, infatti, è possibile spostarsi con comodità tra i vari step del percorso benessere senza rischiare di prendere freddo. Potrete anche considerare di noleggiarlo direttamente all'hotel Cima Dodici ad un prezzo di € 7.00 a persona.

Attenzione però: trattamento dopo trattamento l’accappatoio tenderà a bagnarsi molto, anche per le temperature umide che caratterizzano tradizionalmente una spa. 

Per questa ragione è bene dotarsi anche di asciugamani caldi e puliti, che troverete all'interno del nostro centro benessere, utili soprattutto durante un weekend in coppia, visto che l’accappatoio da un giorno all’altro fa davvero molta fatica ad asciugarsi. Prediligete quindi i teli per asciugarvi capelli e gambe, e utilizzate l’accappatoio come copertura per il tronco e per le braccia.

Creme e olii: un toccasana per il vostro corpo

Trascorrere un weekend romantico alla spa significa rigenerarsi, staccare dalla quotidianità e dallo stress della settimana lavorativa, concedendosi una due giorni in un cui relax e bellezza la fanno da padroni. 

Per questa ragione quando pensiamo a cosa portare in un centro benessere, non dobbiamo dimenticarci mai dei prodotti per il corpo: molti trattamenti ai quali vi sottoporrete prevedono già l’applicazione di olii essenziali e benefici per il recupero dell’energia e della tonicità fisica, ma non abbiate paura di abbondare! 

Una crema idratante o una lozione per il corpo, dopo essersi sottoposti ad un percorso benessere, è un toccasana per la pelle. I massaggi infatti, sono perfetti per stimolare la circolazione e il corretto funzionamento dei tessuti quindi l'applicazione di una crema idratante o purificante è davvero un ottimo consiglio per mantenere ancor più duraturo il percorso spa.

Weekend in coppia? È tempo di godersi la serata...

Dopo trattamenti di bellezza e massaggi, in un weekend romantico che si rispetti non può mancare una buona cena a lume di candela... La famiglia Casari e lo chef dell'hotel Cima Dodici vi aspettano la sera per un ottima cena al ristorante dell'hotel con piatti prelibati e dai sapori autentici...

Scarica gratuitamente la nostra app ufficiale

Avvicina il tuo iPhone, Smartphone, iPad o tablet e punta il QR Code, scarica gratuitamente la nostra app ufficiale di Apple e Android: sarai sempre aggiornato sulle novità, le offerte, i pacchetti, gli eventi dell'hotel Cima Dodici! Inoltre, scaricando la app e e registrandoti con il tuo indirizzo email, riceverai un buono sconto valido per il soggiorno in hotel!