Dolomites Skyrace

Dolomites Skyrace - domenica 9 luglio 2017

La più prestigiosa competizione italiana di corsa in alta montagna

Per l'estate 2017 è stata organizzata la Dolomites Skyrace, la più prestigiosa e conosciuta gara di corsa in alta quota, che si svolgerà come ogni anno, nel cuore del Trentino alto Adige, proprio in val di Fassa!

La competizione si svolge tra sentieri, tracciati, piste e ghiaioni, per una lunghezza totale di 22 km (salita 10 km, discesa 12 km). 

La partenza e l'arrivo sono a Canazei (1450 m), e la quota massima raggiunta è il Piz Boè (3152 m), dislivello in salita 1750 m 

I rifornimenti segnalati per questa competizione sono: Passo Pordoi (2.239), Rifugio Forcella Pordoi (2.829), Rifugio Capanna Piz Fassa (3.152), Rifugio Boè (2.871), Ristorante Pian Schiavaneis.

Scarica gratuitamente la nostra app ufficiale

Avvicina il tuo iPhone, Smartphone, iPad o tablet e punta il QR Code, scarica gratuitamente la nostra app ufficiale di Apple e Android: sarai sempre aggiornato sulle novità, le offerte, i pacchetti, gli eventi dell'hotel Cima Dodici! Inoltre, scaricando la app e e registrandoti con il tuo indirizzo email, riceverai un buono sconto valido per il soggiorno in hotel!