Ritiro estivo pre-campionato sulle Dolomiti in val di Fassa: la Fiorentina

La val di Fassa dal 9 al 16 luglio sarà pronta ad ospitare la grande squadra della Fiorentina per il classico ritiro estivo pre-campionato sulle Dolomiti.

Il colore dell'estate in Val di Fassa sarà infatti il viola!

Moena ospiterà la squadra per il quinto anno consecutivo e riprenderanno la preparazione atletica, in vista degli appuntamenti del Campionato Italiano e della Lega Europea. Tra presentazione della squadra, dello staff tecnico ed il benvenuto delle autorità locali, tutti i fans avranno modo di ammirare da vicino i campioni toscani e scattare insieme a loro tantissime foto.

La squadra di serie A, proveniente da una delle città più belle e importanti d'Italia, aprirà la stagione 2017 a Moena, a partire dal 9 luglio.

Per questa occasione, l'hotel Cima Dodici di Vigo di Fassa, propone a tutti i tesserati della InViola della Fiorentina, una speciale offerta valida dal 9 al 16 luglio e include uno sconto del 10% sull'intero soggiorno.

Scarica gratuitamente la nostra app ufficiale

Avvicina il tuo iPhone, Smartphone, iPad o tablet e punta il QR Code, scarica gratuitamente la nostra app ufficiale di Apple e Android: sarai sempre aggiornato sulle novità, le offerte, i pacchetti, gli eventi dell'hotel Cima Dodici! Inoltre, scaricando la app e e registrandoti con il tuo indirizzo email, riceverai un buono sconto valido per il soggiorno in hotel!