Vacanze in val di Fassa con il brutto tempo?

Niente paura! Qui sotto trovate tutte le info necessarie per non annoiarvi durante la vostra vacanza relax in val di Fassa!

Quando sarete in hotel, ovviamente potrete richiedere tutte le informazioni necessarie e Barbara, Roberta e Daniela e a tutto lo staff dell'hotel Cima Dodici, ma nel frattempo vi suggeriamo già qualche idea...

La val di Fassa è talmente bella che anche quando piove a dirotto ha un fascino unico e irresistibile: tutto intorno diventa ancor più affascinante!
Cosa fare quando piove in montagna?

Godetevi il relax... non vi capiterà tanto spesso di approfittare di una giornata di pioggia per rilassarvi a 360°!

Regalatevi intensi momenti nel centro benessere e Spa tra sauna, idromassaggio e bagno turco... e magari, perchè no, un un massaggio rilassante e detox!

Oltre al centro benessere e wellness dell'hotel Cima Dodici potrete andare anche al Centro Salute e SPA Eghes Wellness di Canazei, alle Terme Dolomia e al QC Terme a Pozza di Fassa.

Alla scoperta dei profumi e sapori della val di Fassa

Dalla visita alle malghe, alla mungitura delle mucche in alta quota, dalla merenda in rifugio con i profumi del territorio all'uscita con i cavalli.

Cultura ladina e non solo...

E poi potete visitare il Museo Ladin de Fascia a Vigo di Fassa, alla scoperta della tradizione e della cultura ladina. Oppure potete visitare il Museo della Marmolada, il più alto d’Europa situato a 2950 m di quota, le mostre della Grande Guerra a Moena, Fedaia e Pordoi e il Museo Mineralogico a Vigo di Fassa.

Sportivi non solo in alta quota

Se non volete proprio rinunciare al divertimento e all’attività fisica troverete molte alternative per tutte le età. Potete provare l’arrampicata presso la struttura coperta ADEL di Campitello di Fassa, oppure scivolare sui pattini allo stadio del Ghiaccio aperto sia d’estate che d’inverno ad Alba di Canazei. Al Centro Acquatico Dòlaondes di Canazei e all’Acquapark Vidor di Pozza anche i più piccoli potranno divertirsi grazie alle piscine e agli scivoli acquatici.

Non vediamo l’ora di rivedervi e come ogni inverno siamo pronti per regalarvi emozioni e relax. Ovviamente in totale sicurezza!
Tutto il nostro staff è formato per garantirvi le misure di sicurezza e offrirvi una vacanza in circostanze ottimali. Vorremmo essere un rifugio per tutte le vostre famiglie, immersi tra le Dolomiti e la neve candida.
Sicuramente faremo a meno dei nostri calorosi abbracci… ma non vediamo l’ora di chiacchierare con voi, di trascorrere insieme delle serate in compagnia!
Le pulizie avverranno solo con materiale monouso, con detergenti specifici igienizzanti e sanificanti.
Per il servizio, i buffet della prima colazione e delle insalate vengono serviti direttamente dal personale di sala, garantendo la distanza prevista.
Lasciatevi coccolare… Noi siamo pronti ad accogliervi, vi aspettiamo!
Famiglia Casari
Hotel Cima Dodici

Offerte speciali