Cosa portare per il centro benessere... tutti i nostri consigli!

È il momento di fare la valigia per il tuo weekend benessere in val di Fassa e non sai cosa portare?

Tutta la settimana in ufficio, alle prese con mail, riunioni e urgenze dell’ultimo minuto...

Ma per fortuna arriva il fine settimana in montagna tra sauna, bagno turco, idromassaggio, docce emozionali ed un bel massaggio a scelta... tutto ciò in val di Fassa all'hotel Cima Dodici! Riuscirete sicuramente a ritrovare il giusto equilibrio psicofisico per rigenerarvi in alta quota in vista di una nuova settimana densa di impegni.

E se non sapete cosa portare in valigia per il week end romantico all'insegna del benessere... seguite i nostri consigli!

Costume da bagno, occhio a non dimenticarlo

E’ probabilmente il capo che non potete assolutamente scordarvi prima di un bel weekend in coppia in centro benessere in val di Fassa: stiamo parlando del costume da bagno. Nel domandarsi cosa portare in una spa per un fine settimana, infatti, il costume deve necessariamente rappresentare il primo elemento della lista.

Accappatoio

L’accappatoio è un altro degli oggetti da ricordare per chi sta pensando agli elementi indispensabili da mettere in valigia per un weekend in montagna in centro benessere.
Potrete anche considerare di noleggiarlo direttamente all'hotel Cima Dodici ad un prezzo di € 7.00 a persona.

Weekend in coppia? È tempo di godersi la serata...

Dopo trattamenti e massaggi, in un weekend romantico che si rispetti non può mancare una buona cena a lume di candela... La famiglia Casari e lo chef dell'hotel Cima Dodici vi aspettano la sera per un ottima cena al ristorante dell'hotel con piatti prelibati e dai sapori autentici...

Non vediamo l’ora di rivedervi e come ogni inverno siamo pronti per regalarvi emozioni e relax. Ovviamente in totale sicurezza!
Tutto il nostro staff è formato per garantirvi le misure di sicurezza e offrirvi una vacanza in circostanze ottimali. Vorremmo essere un rifugio per tutte le vostre famiglie, immersi tra le Dolomiti e la neve candida.
Sicuramente faremo a meno dei nostri calorosi abbracci… ma non vediamo l’ora di chiacchierare con voi, di trascorrere insieme delle serate in compagnia!
Le pulizie avverranno solo con materiale monouso, con detergenti specifici igienizzanti e sanificanti.
Per il servizio, i buffet della prima colazione e delle insalate vengono serviti direttamente dal personale di sala, garantendo la distanza prevista.
Lasciatevi coccolare… Noi siamo pronti ad accogliervi, vi aspettiamo!
Famiglia Casari
Hotel Cima Dodici

Offerte speciali