Coppa Europa di Sci Alpino – Pozza di Fassa

Vivi una vacanza sportiva e attiva a tutti gli effetti in val di Fassa!

Anche il prossimo inverno si accendono le luci della ski area dello "Ski Stadium Aloch" a Pozza di Fassa.

Evento sportivo a tutti gli effetti in val di Fassa: di svolgerà la Coppa Europa di slalom speciale maschile in notturna.

A contendersi il gradino più alto del podio ci saranno i migliori giovani emergenti, ambiziosi di raggiungere i vertici delle classifiche.

Gli atleti dovranno prepararsi sia in abilità sia in preparazione tecnica in quanto si tratta di un difficile tracciato della pista nera di Pozza in val di Fassa che, conta 220 metri di dislivello ed una pendenza media del 27%.

Non vediamo l’ora di rivedervi e come ogni inverno siamo pronti per regalarvi emozioni e relax. Ovviamente in totale sicurezza!
Tutto il nostro staff è formato per garantirvi le misure di sicurezza e offrirvi una vacanza in circostanze ottimali. Vorremmo essere un rifugio per tutte le vostre famiglie, immersi tra le Dolomiti e la neve candida.
Sicuramente faremo a meno dei nostri calorosi abbracci… ma non vediamo l’ora di chiacchierare con voi, di trascorrere insieme delle serate in compagnia!
Le pulizie avverranno solo con materiale monouso, con detergenti specifici igienizzanti e sanificanti.
Per il servizio, i buffet della prima colazione e delle insalate vengono serviti direttamente dal personale di sala, garantendo la distanza prevista.
Lasciatevi coccolare… Noi siamo pronti ad accogliervi, vi aspettiamo!
Famiglia Casari
Hotel Cima Dodici

Offerte speciali