Vacanze invernali in Trentino Alto Adige - val di Fassa Wellness e family hotel

Ogni giorno è straordinario in Trentino alto Adige!

Quando scende la prima neve, le temperature si fanno più rigide, si ha voglia di una merenda in compagnia della propria famiglia magari davanti ad una tazza di cioccolata calda con la panna...

E magari si ha voglia di un week end in centro benessere in Trentino alto Adige, di un massaggio rilassante al fieno di montagna, di un vin brulè e di shopping ai tradizionali mercatini di Natale... e allora cosa aspetti? Sorprendi la tua famiglia o la tua dolce metà e prenota un week end o una settimana bianca durante l'inverno in Trentino all'hotel Cima Dodici!

Ideale sia per le famiglie con bambini sia per le coppie che amano i fine settimana in alta quota, concedetevi un po' di meritato riposo in Wellness e family hotel!

La famiglia Casari vi ospita e vi coccolerà come foste a casa propria... perché l'inverno in val di Fassa è ricco di sorprese ed è tutto da scoprire!

L'atmosfera natalizia, i comprensori sciistici Dolomiti Superski, i mercatini gastronomici del Trentino, la neve candida, gli eventi e le manifestazioni, l’incanto dei panorami mozzafiato dai rifugi e dalle baite per gli amanti dell'alta montagna, le tradizioni locali...

Quante idee per la vostra vacanza inverno in Trentino alto Adige!

Vieni a scoprire anche il mondo alpino durante la stagione fredda invernale, perché al di fuori delle piste da sci e snowboard, in val di Fassa ci sono tantissimi sentieri e percorsi da percorrere anche con ciaspole e racchette da neve per recuperare le forze e l'energia, vivere la natura a stretto contatto. 

Per chi non ama lo sci ad esempio, per l'inverno in Trentino alto Adige avrete la possibilità di provare le ciaspole durante la settimana bianca in val di Fassa!

Potrete chiedere direttamente alla reception dell'hotel Cima Dodici, tre stelle a conduzione familiare con centro benessere, i percorsi e i tracciati più o meno difficili in base alle vostre esigenze!

Alla scoperta della val di Fassa con le ciaspole...sempre pronti a partire, anche con la neve fresca!

E ancora...potrete emozionarvi davanti al magnifico evento dell'Enrosadira, il tramonto sulle Dolomiti, unico al mondo. Oppure i più atleti e allenati potranno provare il famoso carosello del Sellaronda, il giro dei 4 passi dolomitici, con gli sci ai piedi!

Ma certamente ci saranno anche le uscite con le guide alpine, i pranzi tipici in malga, i menu di degustazione gourmet, le gite con la slitta trainata dai cavalli... che divertimento in val di Fassa nel cuore del Trentino!